Comunicato Stampa – Insieme Bologna non appoggia nessun candidato

Viste alcune ricostruzioni giornalistiche basate su dichiarazioni che MAI ho fatto e le conseguenti strumentalizzazioni fatte dal candidato Casini, mi vedo costretto a ripetere quanto sempre detto durante questa “bellissima” campagna elettorale.

Insieme Bologna non appoggia nessun candidato!

Ciò non esclude, che al nostro interno e a titolo strettamente personale, ci siano rapporti con candidati di varie appartenenze.

Nell’interesse del giorno dopo (il mondo non finisce il 4 marzo) riteniamo, quindi, giusto avere relazioni con rappresentanti del futuro parlamento, anche di appartenenza partitica diversa, da potere chiamare in causa in caso di bisogno e per un impegno concreto a favore della nostro territorio.
Questo nel rispetto dei propri ruoli e dell’identità civica che ci contraddistingue.

Sono profondamente deluso da questo modo di fare politica, in cui un “mio” ragionamento, sulla posizione civica di Insieme Bologna in questa campagna elettorale, sia strumentalizzato per interessi di parte.

Caro Casini prima di parlare un consiglio: cerca di leggere bene e ricordati che Insieme Bologna non è il bancomat di nessun partito politico.

Grazie a tutti.
Il Presidente Manes Bernardini

Condividi su: Facebook Twitter Google+ Telegram WhatsApp