Ilaria Foschi

Ilaria Foschi nata a Bologna (BO) il 30 Luglio 1989.

Nell’anno 2008 conseguo il Diploma di Maturità scientifica presso il Liceo scientifico E. Fermi di Bologna.

Nello stesso anno mi iscrivo al corso di laurea magistrale di Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, e conseguo la laurea in corso nel 2014.

Nel 2016 inizio il corso biennale di specializzazione in studi sulla Pubblica Amministrazione presso la SPISA di Bologna per portare avanti la passione del diritto amministrativo.

Svolgo attività politica dal 2016 come attivista della Lista Civica Insieme Bologna. Credo che il civismo sia l’alternativa ad una politica da cui sono rimasta profondamente delusa.

Nella lista civica di Insieme Bologna, posso dire di condividere non solo idee e progetti che hanno ad oggetto la mia città ma anche i valori del lavoro di gruppo, di promozione della partecipazione attiva della cittadinanza e della politica come servizio per la collettività.

Attualmente, sono consigliere di quartiere Savena e spero di poter rappresentare un solido punto di ascolto e di riferimento per i miei concittadini, al fine di calarmi al meglio nel ruolo di amministratore della cosa pubblica e della tutela del bene comune.

Chiunque volesse contattarmi, può trovarmi al seguente indirizzo e-mail: Ilaria.Foschi@comune.bologna.it

Condividi su: Facebook Twitter Google+ Telegram WhatsApp